Bretty non dorme, non mangia, non sogna. Sì, a lui sono negati anche i sogni. Perchè il tracoma è questo: è il dolore, è la paura di diventare ciechi per sempre, sono le lacrime che bagnano costantemente il viso.
Ma Bretty ha un sogno ce l’ha, ed è bellissimo e importante: da grande vuole diventare un pilota, vuole guardare e solcare il cielo.
Ma se lui alza gli occhi al cielo la luce gli provoca un dolore insopportabile. Un dolore così forte che gli impedisce di dormire la notte, andare a scuola, giocare a pallone con gli amici. Tutto ciò che fa è segnato dalla sofferenza e dalle lacrime che riempiono i suoi occhi.
Con la tua donazione di Natale, oggi, tu puoi regalare la vista e un sogno a Bretty!
Tu puoi regalargli l’antibiotico che lo salva dalla cecità e donargli un cielo da guardare per inziare finalmente a sognare.
Senza il tuo aiuto i bambini come Bretty, che sono tanti, tantissimi, sono destinati a diventare ciechi perchè, in queste aree emarginate e povere dove vivono, non hanno accesso alle cure mediche di cui hanno bisogno.
Ferma il tracoma per sempre! Con il tuo dono questi bambini non diventeranno ciechi e potranno guardare a un futuro dove è possibile realizzare i proprio sogni.
© 2025 Sightsavers International Italia ETS, Corso Italia 1, 20122 Milano. C.F. 97653640017
Noi di Sightsavers vogliamo offrirti un’ottima esperienza sul nostro sito web, raccontare a quante più persone possibile il nostro lavoro e aiutare a cambiare la vita di quante più persone possibile.