DONA ORA

"Voglio vedere il mio futuro"

Aiuta Minahil a vedere il suo futuro, tu puoi regalarle gli occhiali di cui ha bisogno e salvarla dall'isolamento e dalla sofferenza.

La speranza di Minahil è di trovare qualcuno che l’aiuti a vedere con chiarezza un domani che ora le sta sfuggendo a causa dei suoi problemi di vista.

Minahil ha dodici anni, vive a Tromiri in Pakistan e ama studiare. Anche se ce la mette tutta, non riesce a stare dietro alle lezioni e a fare i compiti perché ci vede poco e male.

A parte la scuola Minahil passa le sue giornate nella tristezza di chi non riesce a distinguere bene gli oggetti, rischia sempre di farsi male.

La sua maestra Nadia si è accorta delle difficoltà di Minahil. Lei infatti è una degli insegnanti che voi donatori avete formato e oggi è in grado di fare le visite agli occhi nelle scuole.

Molti studenti brillanti non erano in grado di rispondere alle domande e diventavano timidi ed esitanti. Li rimproveravamo perché non erano in grado di rispondere alle domande ma non sapevamo ancora che era a causa dei problemi agli occhi” racconta la maestra Nadia.

Molti studenti hanno indossato gli occhiali come una benedizione... ma ce ne sono tanti altri come Minahil che aspettano
Nadia, maestra di Minahil
maestra Nadia esegue una visita agli occhi

Se non si interviene Minahil rischia di dover smettere di studiare e rinunciare ai suoi sogni… alla speranza del futuro felice che merita.

Eppure, le basterebbe un semplice paio di occhiali per vedere bene e riuscire a vivere una vita piena, ma nel suo Paese è drammaticamente difficile da ottenere.

Minahil va aiutata subito!

Dona ora e aiutala a vedere il suo futuro.

Regala a tanti bambini la luce della vista

DONA ORA